Nick: Confucio Oggetto: re:dubbi Data: 6/2/2003 12.58.1 Visite: 10
...è davvero molto strano quello che accade oggi...t ringrazio di questa tua esperienza perchè davvero, per quei 2 minuti che l'ho letta, m sono messo nei tuoi panni ed è davvero...dificile. Io credo che oggi dipenda tutto dal fatto che è tutto troppo semplice...posso sembrare antiquario ma...come era bello quando andavo alle elementari e mandavo i bilgiettini alla mai fidanzatina virtuale...era bello corteggiare una ragazza con lo sguardo per tempo un illimitato ogni domenica o quando lei poteva uscire!!!!andavi da un tuo amico che conosceva un amica che ne conosceva un'altra che conosceva lei...e poi...quando ormai tutto il rione sapeva che le andavi dietro...finalemente uscivate insieme!!!! oggi m fa un po skifo...il più delle volte il sesso è troppo facile...è anche questo che porta noi ragazzi a non volerci impegnare..."ci so tutte ste donne da soddisfare, perchè accontentarmi di una soltanto??" . Io sono fidanzato e sto bene...abbiamo i nostri spazi ma nei limiti...e se uno di noi vuole qualcun'altro, bhè...che stiamo a fare insieme???
|