Nick: TErry_J Oggetto: re:no terri,nu dicere sti co Data: 15/3/2005 0.33.11 Visite: 7
cos'altro vuoi fare su un forum se non demagogia? tu parli di uomini, di donne, generalizzi a + non posso! non è demagogia questa? conosci tutti gli umani che popolano la terra? che devo parlarti di mia mamma che ha fatto l'uomo e la donna in casa dopo il divorzio con me e mia sorella piccole? che con 1 stipendio di operaia e senza aiuti pagava un bel mutuo e cia fatt pur studiare? e quante ce ne sono come lei Antimo? mia mamma sta che cunt mman tutti i giorni e ingarra al centesimo l'estratto conto che le manda la banca (la matematica questa sconosciuta...) e porta na casa avanti con una pensione misera da operaia per altro decurtata da QUEL GENIACCIO MASCHIETTO di berlusconi (tanto x restare in tema di "uomini" che hanno fatto la storia, come dicevi tu prima), per me anche questa è genialità Antimù... e mi ripeto, quante come lei Antimo!!!! o per te la genialità deve finire x forza su un giornale? o su un libro? Hasta la ricotta siempre! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|