Nick: DIEGO800 Oggetto: re:IMPORTANTE!!!!!!!!!! Data: 15/3/2005 11.39.21 Visite: 5
Essendo io di destra è ovvio che punti il dito contro la sinistra, soprattutto quando ad ogni pirit di berluscono si aprono 50 post! (sono per la par condicio) Ma, ed è facile controllare, sono obiettivo e quando c'è stato da parlare male di alcune cose l'ho fatto con tutta tranquillità. Quindi il mio post, mostra alcune persone di sinistra che ovviamente, sapendo fare solo demagogia, criticavano il governo per il condono...fin qui tutto a posto. Però poi queste stesse persone hanno usufruito a + non posso di questa "vergognosa legge"....cadendo nel ridicolo (secondo me). Se qui ci fosse un pò più di obiettività, credimi risposte al mio post non dovevano esserci! (credevo infatti di non superare 5-6 risp), bastava "incassare" il colpo e rimanere in silenzio. Risp seriamente, non pensando alla politica, è o non è ridicolo da parte di persone soggette a "controlli" sparlare sparlare e poi interagire con "La cosa sparlata"???? SI o NO???? (che siano tutti, o quasi tutti, na band e chiavc ti do ragione ) Non basta essere bravi, bisogna essere i Migliori!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|