Nick: IrishKlan Oggetto: re:IMPORTANTE!!!!!!!!!! Data: 15/3/2005 11.49.7 Visite: 3
è stato detto: Diego io sto parlando nel tuo modo di esporre i fatti e le cose, non dei fatti in sè. Tu pensi che io sia di sinistra e ideologicamente è pure vero, ma stai certo che non sprecherò fiato e polpastrelli per difendere questi ladri legalizzati, di destra o sinistra che siano. Quello che mi premeva sottolineare è che tu critichi Sasà e Rino e tutti gli altri perchè invece di discutere offendono, ma scusa tu che hai fatto con il post? Oggetto: SIETE RIDICOLI. Tu ti applicheresti a discutere e controbbattere in modo civile e costruttivo? Tu sei stato costruttivo nel post? Hai posto la base per una discussione civile o per il solito teatrino? Io opto x la seconda. E se fossi in te non mi associerei con Irishklan, ti fa fare solo figure di merda. Opinione mia eh
SEI FANTASTICA è BELLISSIMO SCRIVERE SENZA CAPIRE COSA SI SCRIVE, VERO? VORREI POTERLO FARE ANCHE IO  Ho mal di sgrena |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|