Nick: Giuiello Oggetto: Bassolino vs Bocchino Data: 17/3/2005 11.18.56 Visite: 161
Bah ... secondo me la destra VUOLE perdere questa battaglia elettorale... Cioè non è possibile che contro Bassolino, l'uomo che fu acclamato sindaco con il 72.9% dei voti, mettono sto bocchino che nessuno conosce. Vi confesso che ho avuto molta pietà per Bocchino quando ho sentito al telegiornale che andava nel mercatino a racimolare voti perchè puntava sul contatto diretto... Cioè me lo sono immaginato mentre andava da qualche vecchiarella dicendo: "Signò vi prego,mo vutat almeno vuje ?? nun me vota manco mammà.." Ma pensandoci bene la nostra regione ha molti problemi: la sanità,i rifiuti,la delinquenza.. la disoccupazione i trasporti che solo ora si stanno riprendendo, le infrastrutture che non riescono mai ad essere ultimate. E soprattutto i soldi che sono sempre meno grazie alla politica del governo berlusconi, che fa gravare tutto sulle regioni. Allora può essere che questi della destra si so fatti il conto che non è poi tanto utile governare questa regione... di soldi su cui mettere le mani ne girano meno che in altre regioni, e se anche hai governato bene ci saranno sempre tanti fallimenti. Cmq bocchino non lo voto, anche se mi fa pena. |