Nick: IrishKlan Oggetto: re:X GIUIELLO . BHà!!! Data: 17/3/2005 12.48.8 Visite: 10
è stato detto: Non arrivano soldi dal Governo???? Ma che ignorante che sei!!! La cdl ha passato + soldi alla Campania di quanto fece l'ulivo!!!! Il problema è che c'è un magna magna generale, si mettono dirigenti delle asl li solo perchè amici di amici....primari non per meriti professionali ma perchè amici di amici Non dico che a destra non mangiano, ci mancherebbe, ma prendete atto che bassolino e company so 10 anni che mangiano. Lo vuoi votare, ok votalo, ma non descriverlo come un santo!!! Perchè abbiamo problemi su tutti i fronti?? Spazzatura?? Strade? sistema idrico?? etc?? CHe mi dici, dei soldi spesi per comprare 200 macchine nuove alla giunta regionale?? che mi dici dei 7 appartamenti comprati a New York?? che mi dici degli aumenti a 80 consiglieri (che paghiamo noi!) Allo prima di parlare, prendi atto della realtà, FAI + BELLA FIGURA NEL DIRE CHE LO VOTI PERCHè SEI DI SINISTRA E NON VOTERESTI MAI A DESTRA!!! MA CAZZO NON LO DIFENDETE!!!
IO VOGLIO FARE QUESTA BREVISSIMA RIFLESSIONE: il decentramento dei poteri alle REGIONI è una cosa assai positiva in via teorica, ma se continuiamo ad essere governati da inetti quali Bassolini eletti da inetti, ALLORA PREFERISCO FARMI MANTENERE DALLO STATO CENTRALE..... SI RISCHIA LO SCATAFASCIO! c'è grossa crisi, grossa crisi |