Nick: DIEGO800 Oggetto: VANDALI DISGUSTOSI Data: 19/3/2005 14.6.29 Visite: 139
Ieri sera ebbi la cattiva idea di andare ad una serata organizzata da amici al Rising, dalle parti della piazza + sporca di Napoli, ovviamente mi riferisco a P.zza del Gesu!! Erano 2 anni che non scendevo in quel letamaio, e mi sono purtroppo reso conto che le cose stanno sempre + peggiorando. Una SPORCIZIA mai vista, neanche la domenica alla fine di una partita di calcio, per terra, ci sono cosi tante carte!!! Lattine di birra (Peroni, all'anem re pezzent), coca cola, havana, schifezze, vestiti di barboni dimenticati, carte, pacchetti di sigarette, DAVVERO UN VOLTA STOMACO!!!!!!!! Mi sono messo vergogna, al solo pensiero che un Turista possa vedere tanta inciviltà!!! Piazze antiche, vicoli "storici", momumenti famosi in tutto il mondo ricoperti di letame. Barboni e neri sulle scale, li come se fosse la loro casa!! (ma andate almeno nei giardinetti!) Ma che SFACCIMM, ma siete (mi riferisco ovviamente a chi leggendo si accorge di avere la coda di paglia) BESTIE!! INCIVILI!!! ZOZZI!!! Volete fumare, ok no problem, ma non buttate tutto x terra Volete bere, ok no problem, ma non buttate le bottiglie per terra!! Volete stare in quelle belle piazze, ok no problem, ma non scrivete sui muri e sui monumenti o sulle pareti delle chiese (Non è un post politico, è solo uno sfogo nel vedere piazze di napoli trattate come discariche).
     Ps LOOOOOOOTE Non basta essere bravi, bisogna essere i Migliori!! |