Nick: micetta73 Oggetto: poco tempo fa Data: 19/3/2005 22.48.7 Visite: 6
ci stava un post di non so ki, forse peppos ma non vorrei sbagliarmi ke diceva ke c'era stato un delitto a verona e ke la gente del nord si sciacquasse pa bocca prima di partlare male di napoli. ore dico quello ke stai descrivendo tu sta succedendo anke qui. unica differenza: ki fa ste cose non sono i vicentini o i veneti ke le fanno ergo sono razzista perkè dico ke qui sta diventando na skifezza???? devo sentirmi razzista perkè dovrei dire ke non sono gli italiani a sporcare???? o devo fare la non razzista e dire quello ke non è vero???? voi vi lamentate dei napoletani e dite spesso ke vi vergognate di essere napoletani k c vuless 'o vesuvio e la bomba atomica. ma se non fossero i napoletani a fare le cose di cui vi lamentate queste cose tipo 'o vesuvio 'a bomba atomica ecc le direste lo stesso???? o vi terreste la merda, le rapine e le sparatorie senza dire nulla perkè se lo diceste sareste razzisti???? io credo ke nessuno nasca razzista e incazzato e con pregiudizi al giorno d'oggi. è l'esperienza ke ti porta a questi punti. perkè ogni volta ke io dico ke ste cose succedono ake qui solo ke non sono italiani vengo tacciata di razzismo???? è forsse eessere con la puzza sotto il naso anon voler sporcare per terra o rapinare o rubare o sparare???? o forse ci dobbiamo vergognare perkè siccome siamo gente civile e italiani ci dobbiamo sentire razzisti per ke secondo voi ci sentiamo superiori a questi stranieri ke vengono qui e stanno riducendo le belle città come delle fogne a cielo aperto? o forse siete solo invidiosi perkè la gente del nord est è in grado di essere civile e al sud no????
|