Nick: Black 80 Oggetto: re:re:re:re:Io e le persone Data: 13/2/2003 19.30.14 Visite: 28
per un pò di tempo l'ho pensata così, e ancora la penso così... Diciamo che è come se tu fossi uscito dall'eroina e qualcuno venisse da te con una siringa in mano dicendoti...dai...dai...solo un'altra volta... devo ancora capire la differenza tra il considerare gli altri e il basarsi sugli altri. una volta che avrò assimilato questa cosa, magari il problema non esisterà più. Il mio errore è quello di non avere vie di mezzo. o escludo tutto, e l'ho fatto spesso e x tanto tempo...o conferisco troppa importanza a certe cose... Qualche volta le persone mi hanno rimproverato di essere troppo chiuso, di non dare niente agli altri della mia personalità. di essere totalmente assente, di mostrare algi altri solo quello che volevo. In effetti era così, ma mi rendo conto che mostrare qualcosa di sè stessi, è un regalo che costa veramente tanti soldi, nel "portafogli" della nostra serenità. Scusa la metafora penosa. Credo renda l'idea. |