Nick: elSoņador Oggetto: ricapitolo.. Data: 1/4/2005 13.35.41 Visite: 11
se io fossi cristiano troverei disgustoso quello che si sta facendo vedere x tv, con il racconto in diretta (ci manca solo biscardi..) di come muore una persona... lo dico perchè pur non essendo cristiano certi valori li condivido appieno... cosa che mi fa trovare sempre bene quando parlo con qualcuno che condivide una fede diversa dalla mia... il mio cagare il caXXo non è tanto per il Papa ma per il fatto che la morte di un uomo monopolizzi la vita di uno stato... è ingiusto fermare tutto (Ovviamente parlo di cose serie..) ... non è rispettoso per uno stato laico... vuoi raccontare la morte del papa? prenditi una tv, raiuno o raidue o raitre.. invece tack! si parla sempre della stessa cosa! diamine come se io volessi parlare solo di politica e ve lo imporrei... e cmq mi fanno ridere i moralisti e le moraliste... Muore il Papa! muore il Papa! come se in vita loro fossero tutti davvero cristiani... rispetto chi davvero lo è e non si lava la bocca a parole...che la sua fede è autentica... e non chi vendeva i leccalecca del papa durante il giubileo (e chi li comprava...) tutto qui!  |