Nick: pearl jam Oggetto: O magari,Dio Data: 1/4/2005 14.57.11 Visite: 112
Chissa' se le strade di notte son tutte uguali: scampoli di asfalto impermeati della vita d'ognuno. Lampioni ad illuminare solo cio' che vogliono, e qualche triste signore unto dalla pazzia, a farla da padrone. Poi abbiamo guidato fino al mare. E la luna d'un arancio vivo, lasciava una scia di fuoco nell'acqua, come ad indicarti la via per l'inferno. L'aria era timida e si poggiava triste e scarna sulle nostre teste. Le risate lasciate in qualche vicolo del vomero, -dove tutti ridono,ma son depressi- e pensieri di fiche scopate come le mandrie con un solo torero. maledetto io, ed i miei pensieri, melanconici stridenti rivolti al cielo ed a tutto quello che stasera m'e' mancato. Ridere di gusto, bere vino, la luna ,il mare e la musica nello stereo, nella fine d'una serata dipinta da un aereo veloce sopra di noi e da un pensiero dal sapore amaro. Potrei chiedere di piu' a Dio, o fargli firmare una cambiale: in attesa di qualcosa di nuovo, di qualcosa che abbia il sapore della luna riflessa nel mare. O magari Dio, fai smettere solo il mio pensiero di vagare. Verso Lei. "...I hope you'll be a star.." |