Nick: DIEGO800 Oggetto: TANTI BIMBI!!!!!!!!!!!!!!! Data: 4/4/2005 18.29.11 Visite: 265
Mi sembrate!!! Bisogna saper perder,ed io lo sto facendo. Avete aperto non so quanti post, e in molti ci stavano riferimenti a me diretti o indiretti! Addirittura Pallyna mi ha onorato nella sua firma... Altri hanne detto comm so content "o scem" s'mpar!!!! Perchè so di destra so scem...bella la democrazia!!!! Come se a me cambi qualcosa....ovvio che essendo di destra mi dispiace, avrei voluto un altro risultato. State facendo una questione personale conrtro di me. Siete davvero parecchi....e questo accanimento è preoccupante. Ho detto prima in altro post, questa sconfitta faccia riflettere, a chi è di destra per "rifarsi" e rimboccarsi le maniche, a chi è di sinistra invece chiedo "pazienza".....vedremo nel 2010 cosa sarà successo a queste regioni (soprattuto x "le nuove").... Vedremo dopo 10 anni di Bassolino cosa sarà la Campania. Ps Ho detto io so perdere è lo sto dimostrando, voi avete vinto e lo state dimostrando come tanti bambini, come quando la mamma gli compra un gelato...... Come bisogna saper perdere, bisogna anche saper vincere.
  Non basta essere bravi, bisogna essere i Migliori!! |