Nick: DIEGO800 Oggetto: CONCLUSIONI, è FINITA Data: 5/4/2005 11.16.26 Visite: 262
un risultato netto come questo era davvero impensabile! La sinistra sperava di conquistare 2 max 3 regioni, la destra di perderne una sola (e fare 7-7). Purtroppo cosi non è stato, bisogna prenderne atto e andare avanti, la politica non finisce qui. Molta gente gioisce, forse troppo, perchè in democrazia bene o male bisogna sempre essere numericamente simili, ed 11 regioni alla sinistra (anzi di +) non è cosa buona (se fossero state di destra sarebbe stata la stessa cosa). Le cause sono diverse, la prima secondo me è stato il fattore BERLUSCONI, ha voluto troppo far credere che stessimo bene, cosi non è e la gente ha votato in larga parte contro di lui, non ricordano che si stavano eleggendo presidenti di Regione. Errori ce ne sono stati ma riconfermo la mia avversione contro la demagogia di molti esponenti di sinistra! La campagna di odio contro Storace è stata davvero penosa, tirare in ballo il padre e poi dopo 2 gg chiedere scusa è stato davvero ignobile! In piemonte hanno detto "la sanità è piena di debiti", giusto che il governatore uscente vadi a casa, mi sta anche bene, ma perchè qui in Campania non è stato fatto lo stesso??? In Abruzzo le cose "regionali" andavano alla grande, e nonostante ciò si è perso! Quindi il voto è stato "contro il governo", responsabile per molti di tutti i problemi quotidiani, cosa secondo me non vera! Siamo in un libero mercato il governo non poteva e non può "obbligare" prezzi per esempio!! Se la gente specula il governo non può fare gran che!! Ha vinto Vendola, ieri ho notato il lui una certa arroganza, speriamo non abbia Stalin come suo modello comunista! Spero il Papa non si rivolti venerdi quando lo tumeleranno.....molta gente ha valori cristiani! Per concludere l'amerezza nel rivedere Bassolino è grande! Ha fatto troppo poco e male, è assurdo (per me) abbia rivinto cosi ampiamente!!! Problemi come la micro-criminalità, spazzatura, strade il cesso, sanità piena di debiti etc non sono colpa di Berlusconi, in giro c'è un malcontento generale, ma non hanno incolpato Bassolino! Ps Ieri ho ricevuto offese pubbliche e private, davvero cose fuori dal mondo, quindi non so se risponderò a tutti. non so se la mia presenza qui sul forum sia ancora "necessaria", siete di +, molti di più, e l'unione fa la forza....vorrei a molti incontrali dal vivo per vedere la faccia tosta dove arrivi. Anche io mi so rotto i coglioni delle offese e delle minaccie. GIOVEDI ALLE 23.30 starò fuori "il pisotto" a VIA PETRARCA, chi ha le palle di offendermi dal vivo venga li. Non basta essere bravi, bisogna essere i Migliori!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|