Nick: echoes Oggetto: re:CONCLUSIONI, è FINITA Data: 5/4/2005 11.26.24 Visite: 23
è stato detto: Ieri ho ricevuto offese pubbliche e private, davvero cose fuori dal mondo, quindi non so se risponderò a tutti. non so se la mia presenza qui sul forum sia ancora "necessaria", siete di +, molti di più, e l'unione fa la forza....vorrei a molti incontrali dal vivo per vedere la faccia tosta dove arrivi. Anche io mi so rotto i coglioni delle offese e delle minaccie. GIOVEDI ALLE 23.30 starò fuori "il pisotto" a VIA PETRARCA, chi ha le palle di offendermi dal vivo venga li.
Ja Diego ma che te ne fotte delle offese fatte da una tastiera... Quanto sei alto soldato..COWBOY:signore 1 e 73 signore HARTMAN:1 metro e 73 prima non facevano pile di merda così alte cerchi anche di fregarmi qualche centimetro?! eeh..è chiaro io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata dalle chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso, t'hanno fatto con lo scarto. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|