diego..a parte ke nn la devi prendere a male..c'è ki esagera..ma mandare una minaccia..tipo..se tien e pall fatt vrè mi pare esagerata! cmq io t ho mandato un messaggio civile e nn mi hai risp..ma la cosa ke mi dispiace molto è ke hai scritto il fatto d vendola..se è gay nn significa ke nn può far politica e nn essere eletto..e il fatto ke la sinistra l'ha presentato come candidato è stimolo d forza e d apertura! tra le altre cose..mi pareva ovvio ke berlusconi vi ha danneggiato come immagine e come t ho scritto nel messaggio..quello ke comanda il tuo partito è da quando stà cn lui ke è partito un pò d cervello e stà facendo cadute d stile..se hai visto porta a porta ieri l'ha dimostrato..se nn l'hai visto leggi il post ke ho messo e ke si kiama ...ieri sera in tv... poi lo commentiamo..ma sai bene ke se vuoi parlar cn me devi parlare senza offendere..se no nn t risp..la discussione deve essere civile e nel rispetto delle proprie idee politike! "Cos'è che fa dell'uomo un uomo? Forse le sue origini? Il mondo in cui nasce? Sono le scelte che fa nella vita non come comincia a fare le cose, ma come decide di finirle".