Nick: |Xanadu| Oggetto: re:rileggendo Data: 5/4/2005 15.51.2 Visite: 7
Antò Per come la vedo io bassolino ha solo buttato fumo negl'occhi, ha sfruttato alcune cose del g7 (chiusura di piazza plebiscito, via roma etc) ha avuto il culo di sbloccare il lavori della metro (che andavano avanti da 40 anni) (e non so nemmeno finiti.)Ha avuto una bellissima idea ,quella del maggio dei monumenti(ma che a mio avviso potrebbe durare tutto l'anno)(non so se però ci so problemi tecnici). Ma per il resto se n'è fottuto, le periferie sono sempre + degradate, bastano due gocce di pioggia per far sprofondare tutta napoli(anche zone vip come posillipo) e i lavori durano mesi e mesi(basta vedere coroglio) Ci sono aree come l'italisider a bagnoli che sono lasciate allo sfascio, (fortunatamente ci fanno i concerti ogni tanto). Ci sono alcune struttre pubbliche bellissime come il Mario Argento abbandonate, stadi come il collana o il san paolo allo sfascio. A milano (per quanto possa odiare quella città) non ho mai visto una buca. Qui invece per una buca stavo morendo(nel vero senso della parola) col motorino, a via pigna(vomero) nemmeno uno straccio di luce e buche grosse come vasche da bagno. Ps Ah cmq ci tenevo a dire che manco io mi fidavo di bocchino e dei suoi candidati. Infatti non ho votato per il polo. Per un'Italia migliore, vota Mister IrcNapoli...OCUSUTORE! LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA ULTRAS
|