Nick: insize Oggetto: re:rileggendo Data: 5/4/2005 16.7.59 Visite: 8
RIPETO:Non voglio fare l'avvocato del diavolo! "ha sfruttato alcune cose del g7 (chiusura di piazza plebiscito, via roma etc)" cose che potevano iniziare anni addietro ma a cui nessuno ha mai pensato, per cui questo diventa un merito suo! "ha avuto il culo di sbloccare il lavori della metro (che andavano avanti da 40 anni)" non sò cosa significa avere culo nello sbloccare i lavori del trasporto sul ferro, sò solo che esiste una metropolitana (da pochi anni) che unisce la periferia nord con il centro storico, che a breve inaugureranno la tratta dell'ALIFANA Mugnano - Piscinola/Secondigliano (anch'esso progetto preistorico ma sempre rimandato), che molte fermate e terminali di metropolitana, cumana e funicolare stanno avendo lavori di ristrutturazione; per te si chiama "culo nello sbloccare dei lavori", per me si chiama adozione di una strategia nel proprio programma politico (il suo di Bassolino) ed è tutto merito suo! "le periferie sono sempre + degradate" lo sò benissimo in quanto ci vivo e a questo potrei aggiungerci anche altre cose di cui lamentarmi, ma sò di certo che il governo della regione, della città o della provincia in mano agli stessi LADRI DI PROFESSIONE che stanno affossando una nazione intera (e non è demagogia in quanto posso citarti gli interventi economico/legislativi che hanno reso possibile tutto ciò, solo alcuni...leggi ad personam per lui ed i suoi simili, tassa di successione, attacco alla giustizia che aloro dire sarebbe comunista e forcaiola mentro loro con i "mafiosi non HANNO nulla a che fare"; svendita del patrimonio pubblico, attacco alle pensioni, nessun investimento sulle politiche dello sviluppo e del lavoro, etc etc, potrei continuare all'infinito, tanto è facilissimo attaccarli in quanto non hanno neanche l'astuzia di celare gli interessi che muovono le loro manovre politiche. "(anche zone vip come posillipo)" non si può avere tutto nella vita; sono passato ultimamente per via chiaia ed hanno avuto la pavimentazione e l'arredo urbano nuovo in men che non si dica. " Ci sono alcune struttre pubbliche bellissime come il Mario Argento abbandonate, stadi come il collana o il san paolo allo sfascio." A questo giro mi associo anche io:" NON BASTA INAUGURARE LE STRUTTURE PUBBLICHE SPORTIVE E NON - BISOGNA FARLE FUNZIONARE BENE! "
|