Nick: Black 80 Oggetto: Cogli il lato comico... Data: 20/2/2003 16.8.45 Visite: 23
Dopo aver saputo dell'iniziativa nata da OmbraViva, che stiamo portando avanti io e altri ragazzi (compreso lui), molte persone, evidentemente sentitesi in colpa del fatto di non poter partire con noi,mi dicono (senza che io gli abbia fatto alcuna richiesta): MOTIVI PERSONALI: -sai...vorrei venire...ma ho un esame all'università... -beh, fate proprio una bella cosa, ma ho un cane, e non saprei a chi lasciarlo... (giuro) -mi unirei a voi, ma poi la mia ragazza sai che storie che farebbe! MOTIVI IDEOLOGICI (...?!?!) -si va beh, io non ci vengo perchè tanto ce ne sono molte di guerre nel mondo. perchè dovrei andare proprio a questa? (hihihih,questi uomini hanno trovato la soluzione migliore: non far nulla) -e che faccio poi, se vado a questa, ogni guerra che succede ci devo andare?! (correlabile alla prima..) me ne arrivano così tante di queste cazzate, che penso di raccoglierle in un libro e mandarlo a Zelig. Stefano. P.S. per quanto riguarda invece le cose serie, la mia mailbox è vuota. si stanno dimostrando disponibili da più parti, diverse organizzazioni, ma se la gente riesce a dormire, o a non pensare a queste cose...beh...vuol dire che questo è il momento x l'Iraq di morire. |