Nick: NEVERLAND Oggetto: re:Cogli il lato comico... Data: 20/2/2003 18.27.14 Visite: 21
Ti diko la mia sinceramente nn andrei mai in un paese dilianto dalla guerra o a riskio e quindi perikoloso e tantomeno nell'Iraq... in primis perkè sono fondamentalemente un kagasotto (dove stanno risse, palate, pakkeri o altri atti di violenza io fuggo all'istante allontanandomi di almeno di 20Km) in secondo perkè ci tengo troppo alla vita e non c'è ideologia ke tenga...il mio ago della bilancia è tarato pende dal lato della vita sempre e comunque... certo è un bel gesto ma mi immagino lì con lo zainetto sulle spalle in mezzo ai kasini e ke diko... "salve sono uno skudo umano pigliatemi a kapate!" ...naaaahhhhh... ma ti ripeto anke se fossi un dottore o un prete nn riuscirei nemmeno a fare il medico senza frontiere mi kago troppo sotto della guerra e poi quella gente è pazza col cuore... magari però armato e bardato a tipo Robocop nn avrei problemi anzi se avessi poteri bellici o cybernetici di qualsiasi entità sarei già li a fare un pò di pulizia...
|