Nick: P_Escobar Oggetto: re:Mavaffanculovà Data: 21/2/2003 17.33.53 Visite: 15
Semplicemente perfetto. Ho smesso da tempo di cercare di capire, molto più semplice andare a vedere i film che voglio, mettere il cd dei discharge (gruppo hardcore punk di primi anni 80) e godere quando mi guardano interdette dicendo: ma è rumore. Buttare via gli abominevoli cd a base di lacrime, amore, dolore e ricordi, che tentano di introdurre furtivamente nel lettore quasi come se le parole di una canzone possano sostituire le passioni che sono incapaci di provare. E ancora, evitare accuratamente di rispondere a chilometrici e farneticanti messaggi per evitare di avviare un'infinita sequenza che sarebbero capaci di prolungare ad oltranza. Ho smesso di parlare e quando mi chiedono: ma dimmi qualcosa di te, mi limito a rispondere che non sono mai uscito di casa e che di conseguenza non ho nulla da dire. Utilizzo tutte le loro scuse, se non voglio rispondere al telefono dico che non l'ho sentito, che gli sms non mi sono arrivati, che un amico mi ha chiamato per una gravissima emergenza, che c'è stato un maremoto, un cataclisma, un'invasione di cavallette. Non ci crederete, funziona, restano spiazzate come se si guardassero allo specchio e dicessero in un sussulto di lucidità: u gesù ma io così sono???? |