Nick: NoMas Oggetto: re:x nomas. lo spezino... Data: 12/4/2005 11.30.27 Visite: 19
Io concordo con te,non cè scritto nella costituzione ma di fatto quel simbolo non rappresenta più niente come non rappresenta piu niente un simbolo dell'imper fascista, il pci è caduto da anni, coloro come i livornesi che lo usano in curva sono da condannare al pari di quelli che usano simboli fascisti o nazisti. se continuano di questo passo la repressione sarà sempre piu dura contro il movimento ultrà,per colpa di pochi idioti si rischia di rimetterci tutti. io la domenica voglio poter seguire la mia squadra ovunque senza dovermi preoccupare di trovare i blu che mi aspettano per avere una qualsiasi scusa per portarmi via. Ovvio se ci dimostriamo stupidi fanno bene ed è inutile condannarli come leggo qui, tra l'altro con notizie riportate da organi di informazione di parte con notizie inesatte.magari una fonte meno di parte mostra come sono andati i fatti e il motivo per cui si sono meritati il tutto: (ANSA) - ROMA, 11 APR - La polizia ha arrestato 6 i tifosi livornesi e ne ha denunciati 248 quelli denunciati per gli incidenti provocati dopo Lazio-Livorno. I toscani si erano scatenati all'interno della stazione di Roma S.Pietro, danneggiando vagoni e mandando in frantumi vetrate dello scalo ferroviario. Per tutti l'accusa e' di violenza, resistenza, devastazione e attentato ai trasporti. Nel corso dei tafferugli erano rimasti feriti un carabiniere, un finanziere, otto agenti e 12 tifosi, tutti in modo lieve. |