Nick: DOCET Oggetto: re:ok (x althusser) Data: 12/4/2005 16.1.18 Visite: 10
è stato detto: leggo "teppisti comunisti", in base a cosa ti sei fatto quest'idea?, in base al fatto che tutti i giornali fanno di tutta l'erba un fascio?; sai come sono andate le cose alla stazione di san pietro?
si esatto nn ero lì e nn pensi che ci stavi neanche tu, quindi per quel che so ho l'idea che entrambe le fazioni siano state teppiste!
è stato detto: ma ti ricordo a te e ad altri che esistono delle leggi in materia di riorganizzazione del PNF, dell'esposizione di semboli e vessilli del fascismo! e lo stesso non esiste per il P C I e suoi simboli e vessilli....è sempre bene ricordarlo questo, onde revisionare la storia a prorio piacimento.
non penso che le stesse leggi autorizzino un nn fascista ad avere comportamenti illegali!! io nn sono fascista quindi se fosse così fatemelo sapere che un paio di violenze carnali le farei volentieri..  non c'è nulla di più avvilente che parlare con frasi o idee già preconfezionate.. |