IL 10/04/2005 ho postato questo:
circa un mese fa una ragazza di ircnapoli (non posso fare il nome non me lo permettono) mi da il suo num. di cell. x vari motivi non l' ho mai chiamata forse perchè è troppo una gallina o forse perchè non mi stimola più di tano... cmq la scorsa settimana lei mi manda un mess. e mi ridà il suo num. di cell. mi chiede perchè non l' avessi chiamata, evito di dargli spiegazioni e gli dico che l' avrei chiamata in settimana. Sono tre giorni che gli mando mess. sul cell. e lei non risponde poco fa provo a chiamarla lei risponde e quando capisce chi sono mi attacca il telefono in faccia, la richiamo e lei me lo stacca sempre.
Adesso mi domando e dico:
NE GRANDA PERT! SEI STATA TU A FARE TUTTO E ADESSO NON MI RISPONDI! TI AVEVO SOLO CHIAMATO PERCHE' NON HO NIENTE DA FARE! NON TE LA TIRARE, NON CE L' HAI SOLO TU! IO HO CANCELLATO IL TUO NUM. E TI HO LEVATO DALLA FRIENDLIST! MA CHI TI CACA MA CHI TAIZ!
----fine----
non vi ho detto una cosa, prima che succedesse tutto questo x tacchinarla glia avevo mandato dei messaggi e delle foto molto carine….
Ieri 14/04/2005 mi arriva questo messaggio da parte sua:
MA TU SEI 10 VOLTE MATTO!MI HAI SBALORDITA CON I TUOI MESSAGGI ,BELLISSIMI ED ORIGINALISSIMI,SOLO ORA LI HO POTUTI VEDERE HO AVUTO PROBLEMI CON LA CONNESSIONE!
DAI DIMMI COME HAI FATTO,CHE PROGRAMMA HAI USATO!
KISSSSSESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS.
COME??? COSA??? …. HO LETTO BENE??? T’ SAJE MENANN RIND E CAMPAN??? FAI FINTA CHE NON E’ SUCCESSO NIENTE??? DIMMI COME HAI FATTO CHE??? CHE PROGRAMMA HAI USATO COSA???
VOGLIO DIRTI SOLO UNA COSA IN PUBBLICO E POI TE LA MANDO ANCHE IN PVT (COSI’ NON PUOI DIRE CHE NON L’ HAI LETTA):
MA VA FA MOKK A MAMT!!!!!!!!!!!
RICORDATI DI OSARE SEMPRE