Nick: pearl jam Oggetto: Che bello ,mado'!!!! Data: 16/4/2005 16.44.38 Visite: 262
Ieri e' stato stupendo. Rivedere gente che non vedevo da un pezzo.Ah,quanti bei ricordi. C'era quel simpatico ometto con quei capelli buffi che faceva rutti a destra e a manca. Mi fa morire dal ridere!!!Poi c'erano tutti quei bei ragazzi vestiti come alla prima d'una collezione . Tutti lampadati ,basette rispolverate per l'occasione,gel perfettamente aderente alla massa cerebrale,che si muovevano lenti e disincantati fra una pollastrella e l'altra. Ah,le pollastrelle!!Che bel vedere ,v'era ieri!!! C'era quella li',come si chiama,quella mia cara amica.Amica di tutti.Ma io le voglio un bene dell'anima,una volta,addirittura chattammo in pvt da l'una di notte fino alle 4.Ci siam detti di tutto.Lei mi capisce,e c'e' sempre per me.specie se accendo messenger. Molto curate tutte le donne,stupende ed ognuna con qualcosa da dire,con le gonne i merletti i perizoma ben in vista.Quando c'erano. Poi sex appeal da vendere, e voglia di scopare ben celata sotto le cerniere e i sorrisi di sorta. Ho ritrovato anche il caro "anonimo 2008".Una vera sagoma futurista quel tipo.E' un GRANDE!!!! Una volta scrisse che le donne vergini che usano l'assorbente interno non sono vergini.Che ridere!!Che sballo!!!!!!!!!!Che grande!!!!!! Poi la musica assordante ,i cocktail che nessuno beveva ma che portavano eguali effetti su tutti i presenti: permesso di dire e fare cazzate a gogo'. E' questo lo spirito giusto,e' questo l'ombelico del mondo ,cazzo!!!! Si respirava davvero una bella aria,fraterna e composta.Gente di tutte le eta' che aveva solo voglia di divertirsi e scriversi il nick sui cartellini.Cazzo ,e' bello a volte lasciare i problemi del mondo fuori la porta e tuffarsi in questa casbah di divertimento. Perche' li',in questi avvenimenti,il divertimento e' una prerogativa!!! Cazzo,che bello,son ancora tutto flashato. Chissa' chi era quella tipa che mi son mangiato.Non ho avuto il tempo di leggere il nick che aveva fra le tette. Spero lo rifacciate presto,perche' non sto nella pelle.E nelle palle. Ora sto tornando da ieri sera,mi son intrattenuto io "fulgido83" ,"cerebrodown41" e "poesiamezzabellezza77",..siamo stati a Pozzuoli.Ed era bello urlarci i nick contro e stare con la patta abbassata in mezzo al traffico. Spero davvero che questo non finisca mai,e spero di rivedervi presto.Anzi,prestissimo. Organizzate ,come siete sempre soliti fare,nel modo piu' pacato e soft possibile. Di cose come queste ce ne dovrebbero essere di piu' in una settimana. Vi amo di bene,di pecora,a pecora,con e senza occhiali,arrapato e frigido ,con la pancia avanti,e qualche fotografia dei didietro piu' pelosi in bella vista. Vi leggo tutti,e sempre. Ora vado a dormire,domani m'aspetta un nuovo anno. "...I hope you'll be a star.." |