Nick: _azneroL Oggetto: TuttAppostSi???cià!!! Data: 18/4/2005 10.24.5 Visite: 269
In tanti hanno lasciato le loro impressioni post meeting… A tre giorni di distanza(se non erro sono tre) voglio fare qualche commento anche io sul meeting essendoci stata, anche se per poco… Complimenti a tutto lo staff per l’organizzazione, anche se i tempi a quanto pare e a quanto mi pare di aver letto, sono slittati di parecchio, ma ad ogni festa, meeting etc. etc. che si rispetti ciò, lecitamente accade. Vabbuo’ passamm appiess’… Mi spiace di non aver potuto salutare tutte le persone che avevo intenzione di incontrare… Ma ripeto sono stata al meeting molto poco, il tempo di un "saluto" e comunque non credo sarei riuscita a resistere di più! Il locale era enorme, i bagni attrezzati da schifo… Ricordo al bar una signora anziana, la ricordo perché mi ha colpito molto la sua presenza in un luogo che da lì a poco sarebbe diventato un vero "putiferio"… Ricordo i bomboloni a fragola che gratuitamente sono stati distribuiti al popoli ircniano, quelli che ti lasciano la lingua rossa a mo’ di vampiro, quelli con la gomma, che si attacca nei denti … Un ottimo passatempo Ricordo di aver incontrato molte persone che nel "virtuale" non ti salutano ma da vicino si! Bha… Ho incontrato pure quella persona che nel "virtuale" mi tolse il saluto ma che da vicino mi ha salutato, purtroppo non sono riuscita a fargli "azzeccare" una bella figura, non ne ho avuto il coraggio, sono troppo buona…ma non ho salutato la persona in questione come di solito saluto le persone, ovvero con entusiasmo! La cosa che ricordo maggiormente è quella frase che fa così: TUTTO BENE??? SI! CIAO! Sembra assurdo ma, mentre nel virtuale c’è una scioltezza al dialogo, nel reale è tutto diverso… TUTTO BENE??? SI?? CIà! Questo è il dialogo reale che a dispetto di quello virtuale si articola in 3 battute. Durante la serata ho riconosciuto Luciano aka luciesogni, al che mi sono avvicinata e gli ho detto: io: Luciano??? Lui: si! Io: piacere Lorenza Dopodiché silenzio… Cioè penso e dico, Caro Luciano io e te non chattiamo spesso ma saltuariamente, e cmq..tu in chat sembri così "bucchinariello", sembri socievole, faccia tosta etc etc…e poi da vicino sembrava quasi che non mi conoscessi…cioè dopo due minuti mi sono sentita così a disagio che me ne sono andata. Luciano non me ne volere, sei l’esempio lampo che mi è venuto scrivendo del meeting, quello che più mi ha copito. Per non parlare di chi conoscevo già da altri incontri… Mi viene da ridere solo se ci penso… Le uniche parole che ci siamo scambiate sono state: tutto apposto?? Si?? cià! Alla fine sono arrivata ad una sola conclusione, escludendo determinate persone delle quali non faccio nomi, o riest’ è tutto una finta… Arrivedè!
|