Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Er_Mandrake
Oggetto: Inquietante Colloquio Mind
Data: 21/4/2005 18.23.7
Visite: 125

Su uno dei soliti siti di ricerca lavoro.
Trovo un anuncio Mind COnsulting cerca consulenti aziendali/formatori.

Strabuzzo gli occhi e rispondo, da tempo cerco lavoro come formatore invio la mail alla responsabile e mi ritelefona quasi subito (era una mia amica ndr)fra le varie cose midice che la Mind si ispira liberamente alle teorie di Ron Hubbard. (lo conoscevo già) Segnate questo nome.

Mi dà un link dove devo fare un test psicologico tipo menate americane con risposte multiple. Storco il naso ma vabbè.

Supero brillantemente il test e mi invitano alle selezioni

Ore 18 e 30 presso l'holiday inn e già mi chiedo cazzo un colloquio in un albergo? Vado emi trovo altre 30 persone. comincia la storia.

Ci vendono la Mind consulting e i loro apprezzabilissimi metodi etici di gestione di risorse del personale. Sottolineano la similitudine fra i loro valori e l'etica cristiana.

Non si fa formazione ma consulenza ( ma quale consulenza vederemo poi). Mi fissano un colloquio nel frattempo mi documento.

Molte vocine si fanno luce dentro di me. Non dovrei essere io a vendermi per lavorare con loro? Voglio fare il formatore l'annuncio parlava chiaro perchè oggi dovrei fare il consulente? Perchè in un albergo? Perchè tutto mi puzza di bruciato.

Allora mi documento Mind consulting è membro della WISE International una multinazionale che si occupa di reperire fondi per la DIanetics ovvero CHiesa di scientology.

Chiesa?????????????' Ma siamo pazzi

Conoscevo già scientology, un amico aveva appizzato molti soldi per vincere la sua depressione.

Per farla breve la dottrina di scientology dice che l'uomo discende dagli extraterresti e che seguendo i dettami di xena e del suo scopritore Ron Hubbard fondatore di scientology il mondo vivrà in pace e prosperità ma che è star treck? SIIII cazzo