Nick: NEVERLAND Oggetto: Miss Hickory 2005 (sbraciuly) Data: 22/4/2005 20.35.59 Visite: 215
Ecco a voi, nello splendore del technicolor made in Nokia 6600, "Miss Hickory 2005 - The W.C. Selection!" Qui nn stiamo parlando di roba micio micio bau bau o della sfilatina "Miss Ircnapoli 2005" (nn me ne vogliate miss), questo era un concorso di bellezza serio, nn bisognava cantare, ballare o fare cabaret, era necessaria, infatti, un'ottima interazione con la tazza, roba che solo le vere modelle professioniste sanno fare. Dopo attenti esami della giuria, composta da un solo giurato (io, giudice e boia), gli spettatori paganti, che erano circa uno (io, che ero anche il fotografo dell'evento altro che Kaled...Tze, Tze, più un'intrusa *banShee*, perchè gli scappava la pipì), più il proprietario dell'Hickory o guardiano dell'ora di silenzio all'esterno che diceva "ssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!" ogni due minutini da dietro la porta del bagno chiusa, hanno eletto l'indiscussa vincitrice. Dopo anni di dura gavetta nel settore, gavetta documentata eh...
(Foto di repertorio) finalmente questa donna conquista il successo e la fama che merita... signori e signore ecco a voi "Miss Hickory 2005 - The W.C. Selection"... Miss "Lara Croft" sbraciuly!
- le altre me le tengo per me chiamm' Mario e nn Kaled je...gnè, gnè! - Applausi scroscianti please (consumatevi le manine ja)...'azie! Allerto tutti i fan di sbracy che prossimamente inizieranno le riprese dell'ennesimo cult di Mario "Mel" Neverland... "W.C. Raider - I predatori del calcare perduto"... stay tuned! Si ringraziano: sbraciuly per aver partecipato con simpatia e disponibilità ("non aver paura giuro che nn ti violento ja"), la Pozzi Ginori sponsor unico della manifestazione, il proprietario dell'Hickory o guardiano dell'ora di silenzio all'esterno per la funzionale direzione della sicurezza, *banShee* per la collaborazione fotografica e coreografica (ma forse doveva solo fare pipì), il giudice e boia Neverland, il fotografo (nn è Kaled stavolta) Neverland, l'oganizzatore, presentatore e art director semp' Neverland. Ci si rivede al prossimo ecceZZionale evento...Cià! "La pioggia, la pioggia non esiste se mi guardi tu. Butta via l'ombrello, amor, che non serve più... La pioggia non bagna il nostro amore quando il cielo è blu, il cielo è blu" |