Nick: Zipper75 Oggetto: re:Seconda Prova Data: 28/2/2003 16.46.35 Visite: 21
Anche se mi è stata concessa la proroga, ho torvato il tempo di spiegare brevemente la mia vita. Appena uscito dalla calda panza di mammà, già capiì che qualcosa in me non andava ... mi mancava il mio splendido pizzetto ... quell pizzetto che in mesi e mesi di caldo affetto materno ero solito giocherellarmi con le dita...... ma se non era il pizzetto cos' era ??? Cazz forse essendo tutto storzerllato, giocavo con il mio pipiolino fin da prenascita ... tutto pupò essere. 2 cose sono sempre stata la mia passione, il sesso e il cibo. Il sesso fin da piccolo giocavo a fare il dottore con le mie cuginette (manco una me l'ha mai data) per il cibo quello è sempre stato un amore morboso. a 3 anni mangiai tutte le piante dal balcone di casa mia, pensavo fossero piante medicamentose, invece vidi prati verdi stile casa nella prateria e fontane che sprizzavano acqua limpida e chiara.... .. ci pensate io abitavo in un basso, l'unica cosa che si vedeva era il culo della signora di fronte mentre stendeva i panni. poi ho frequentato le scuole..che bello in sordina fino alle elementari alle medie ottimo in tutte le materie... le professoresse fatelo fare il classico mio padre no farò lo scientifico mia madre no fara il classico io... ehm....guardate che ho bluffato... fatemi fare l'industriale. detto fatto ecco l'elenco dei 6 anni di superiori anno | materie in cui sono stato rimantato 1 | 3 2 | bocciato 3 | 1 4 | promosso 5 | 2 6 | esame di stato passato a pietà mio padre dopo il primo anno si chiuse in se stesso non mi ha mai chiesto niente di scuola. poi mi dico ma dai sono intelligente posso anche fare l'università ma si facciamo na cosa semplice ingegneria !! 3 anni al cesso intanto iniziati a lavorare e mi so detto ma che cazz me ne fott mo faticamm ora lavoro (finchè non mi sgamano) vabbè smetto perchè ho sicurametne superato 30 righe ma se azzeccate tutto e non andate d'accapo entra pure in una riga sola. baci
|