Nick: NEVERLAND Oggetto: io Lo So...Ballerai... Data: 24/4/2005 17.30.40 Visite: 123
Puoi bailar, puoi bailar con chi vuoi che intanto tu non me scorderai e riderai però sai una spina in cuore questa sera avrai ricorda che se vuoi tu potrai tornare a sorridere uh-uh amor lascia l'ultimo ballo per me io lo so (io lo so) che la musica (io lo so) non asciugherà (io lo so) le tue lacrime (io lo so, io lo so) e ballerai (ballerai) e poi capirai (ballerai) che quel che fai (ballerai) è inutile (ballerai) ricorda che se vuoi tu potrai tornare a sorridere eh-ehi amor lascia l'ultimo ballo per me e stai bailando fra le nuvole verso me non mi guardi mai con intorno tanti angeli tu bailare non potrai e non potrai e non potrai ma puoi bailar con lei se vuoi (puoi bailar) con l'altra (puoi bailar) lo sai (puoi bailar) ma non servirà (puoi bailar, puoi bailar) quello che vuoi (quello che vuoi) non è ridere (quello che vuoi) non hai scelto (quello che vuoi) lo sai la tua libertà (quello che vuoi) ricorda che se vuoi tu potrai tornare a sorridere uh-uh amor lascia l'ultimo ballo per me...
|