Nick: Mush^Room Oggetto: GIGGINO E' SEMP N'AMIC Data: 27/4/2005 14.24.39 Visite: 153
Mi ero rotto il cazzo di sentirmi dire; ua nu si maje ghiut a du giggin è semp n'amic, quindi ieri sera ci sono andato... Dal furgoncino modificato a bancone mobile spaziale vedi tre importanti soggetti; pasquale addetto alla pistra uomo serio e preciso, salvatore, simpaticissimo, addetto ai contorni e alla fine giggino, con il suo sorriso disarmante, addetto alla gestione della consegna del panino. Quello che mi ha impressionato è come riescano a essere calmi in una situazione di apparente caos (si prende il numero per mangiare), hanno una simpatia e una capacità di rapportarsi ai clienti impressionante, addirittura se chiedi dei semplici fazzoletti ti chiede il nome, si ricorda di tutti e chiamandoti per nome ti da una sicurezza tale da farti aspettare un ora il panino senza pensare che si sia dimenticato. Ma passiamo al perchè principale sono andato a mangiarmi un panino da un camioncino r'int resina a ercolan.. I panini sono buonissimi con prodotti freschi con abbinamenti dosati alla perfezione al punto che il panino prende un solo sapore, passiamo alle patatine rigidamente fresche tagliate mano, con sale pepe e limone sono la guerra.
ieri mi sono mangiato:
porsione di patatine piccole con maionese sale pepe e limone (o lutt)
panino con porchetta provola melenzane al funghetto e patatine (o stralutt)
alla fine ci ha offerto amaro a volontà e cioccolattini, guardandoci con il suo sorrisino ci dice giggin è semp n'amic..
Non è una pubblicità o cosa, ma solo la voglia di esprimere quello che gli altri non mi hanno mai fatto capire quando mi dicevano; ua nu si maje ghiut a du giggin??? ora ho capito perchè da 30 anni riesce a coinvolgere ogni tipo di ceto sociale facendosi consoscere e apprezzare in modo unico.
aggiè pariat tropp assaje...
non rileggo
|