Nick: Mojito_ Oggetto: re:Dvd di Diego da gazzetta Data: 28/4/2005 13.24.47 Visite: 20
Io ho tutto...o almeno credo di avere qualunque cosa che sia inerente all'EXTRATERRESTRE. Nella sua autobiografia "Io sono el Diego"...ce sta una parte...sulla fine...dove lui saluta amici..o da dei giudizi su alcune cose o calciatori. E' sempre stato permaloso eh? Cmq la parte più bella...è quella che riguarda Peter Shilton.... Cito testuali parole: "Quella testa di rapa si è arrabbiato con me perchè gli ho segnato di mano.E l'altro gol non lo hai visto,eh,Shilton?Non mi ha invitato nemmeno alla sua partita d'addio...sai che dispiacere!.ma d'altronde chi ci va alla partita d'addio di un portiere?...Un portiere!" che grande..... Noi proveniamo tutti da una fabbrica. A volte la fabbrica produce delle macchine difettose che non funzionano, perciò le mettono qui. Le macchine difettose non lo sanno di essere difettose, ma quelli della fabbrica lo sanno. Loro sanno che tu sei una delle macchine che non funzionano. |