Nick: NERONE Oggetto: ERIKA Data: 30/4/2005 20.34.7 Visite: 143
Erika: "Mi ricostruiro' una vita" Uccise madre e fratello:voglio famiglia Erika De Nardo, la ragazza che col suo fidanzato all'età di 16 anni uccise la madre e il fratellino, è stata trasferita in un carcere per adulti al compimento dei suoi 21 anni. E per la prima volta rilascia un'intervista nella quale confida le proprie speranze di rifarsi una vita quando uscirà di cella: "Vorrei una vita normale, so che posso farcela, vorrei una casa e magari una famiglia". Sono quasi imbarazzanti le dichiarazioni rilasciate sulle colonne del quotidiano la Repubblica se si ripensa ai fatti. La sera del 21 febbraio 2001 Erika e il fidanzaro Omar Favaro (condannato a 14 anni) hanno barbaramente ucciso la madre Susi Cassini e il fratellino Gianluca De Nardo. Ora, la ragazza, si ritrova nel mondo degli adulti e sogna un ritorno alla normalità: "Voglio ricostruirmi una vita. Ho solo 21 anni. Sono ancora giovane, posso farcela. Devo. Non mi lascerò abbattere anche se è dura. Studierò. E poi chissa', vorrei una vita normale. Una famiglia magari".
MA VAFAMMOC |