Nick: Christal Oggetto: BARZELLETTE Data: 1/5/2005 13.7.9 Visite: 126
La Bella Addormentata, Pollicino e Quasimodo stavano parlando tra di loro. La Bella Addormentata disse: "Io credo proprio di essere la più bella ragazza del mondo" Pollicino replicò: "Beh, io credo proprio di essere la persona più piccola del mondo!" E Quasimodo affermò: "Invece io credo proprio di essere assolutamente la persona più brutta del mondo!" Tutti e tre decisero di recarsi presso i registri del Guinness dei primati per verificare le proprie certezze... La Bella Addormentata entrò per prima ed uscì raggiante esclamando: "È ufficiale, sono la più bella ragazza del mondo!!!" Dopo di lei entro Pollicino ed uscì altrettanto fiero gridando: "Sono ufficialmente la persona più piccola del mondo!!!" Per ultimo entrò Quasimodo; qualche minuto più tardi uscì frastornato, confuso e spaesato domandando: "CHI CAZZO È CAMILLA PARKER BOWLES????" Qual è la differenza tra donne di 8, 18, 28, 38 e 48 anni? 8 - La metti a letto, e le racconti una storia. 18 - Le racconti una storia, e la porti a letto. 28 - Non hai bisogno di alcuna storia per portarla a letto. 38 - Ti racconta una storia, e ti porta a letto. 48 - Le racconti una storia per evitare di portarla a letto. Qual è la differenza tra un uomo di 8, 18, 28, 38, 48 anni? 8 - lo metti a letto, e gli racconti una storia. 18 - Gli racconti una storia per non andarci a letto. 28 - Gli fai credere che ti deve raccontare una storia per portarti a letto. 38 - Gli racconti una storia, e vai a letto con un altro. 48 - Non hai bisogno di raccontargli niente perché si è già addormentato sul divano ----------------------------------------------------------------- Un signore di 80 anni va a fare il suo controllo annuale dal dottore, che gli chiede come si sente. "Non sono mai stato meglio in vita mia." - risponde il vecchio."Ho appena sposato una ragazza di diciotto anni. E' già incinta e tra poco sarò padre. Cosa ne pensa?" Il dottore pensa un momento e dice:"Le voglio raccontare una storia. Ho conosciuto un tale che era un cacciatore accanito. Non aveva mai mancato una stagione di caccia. Ma un giorno uscì di casa precipitosamente e prese l'ombrello al posto del fucile. Quando fu nel bosco, improvvisamente,un orso si precipitò verso di lui. Prese l'ombrello, lo strinse con forza e lo puntò verso l'orso.E sapete cosa successe?" "No." Rispose il vecchio. Il dottore continuò: "L'orso cadde morto davanti a lui!" "E' impossibile!" gridò il vecchio. "Qualcun altro deve aver sparato al posto suo!" "E' esattamente quello che sto cercando di spiegarle!" Rispose il medico. Un passerotto si lancia dal nido e, con i pochi rudimenti ricevuti dai genitori, comincia ad esplorare il mondo. Incontra un cane e gli chiede:"tu chi sei?" ed il cane :"sono il cane lupo" "non può essere !Uno, o è cane o è lupo" ed il cane con tanta pazienza gli spiega "mia mamma era una lupa, mio papà un cane, hanno fatto sesso e sono nato io, il cane lupo" Il passerotto si reca perplesso presso un ruscello per bere e qui vede un pesce "e tu chi sei?" ed il pesce "sono la trota salmonata" "non è possibile, uno, o è trota o salmone" e la trota: "mia mamma era trota, papà salmone, hanno fatto sesso e sono nata io" L'uccellino perplesso si gira e vede un insetto "e tu chi sei?" e l'insetto: "sono la zanzara tigre" e il passerotto: " Ma vaffa****o....!!!"

|