Nick: Masca Oggetto: IrcNapoli e le page…. Data: 4/5/2005 16.10.18 Visite: 116
Di tanto in tanto, quando il lavoro m lo permette, giro un po’ per le varie page del sito.. così tanto per perdere un po’ di tempo… e ogni tanto mi capita di leggerne qualcuna anke di quale maskietto… Mi ha colpito tanto una …. ke esordisce in qst modo: Beh perchè descriversi quando sarebbe molto piu interessante scoprirlo!!!!allora se vi interesso ci vediamo in chat! e tu pensi tra te e te.. assaffaddììì non ci scartavretellerà le balle con descrizioni kilometrike senza senso!!! E invece…. ....alcune cose ve le dico!!!! alcune cose?!?! Alcune coseeeeeeeeee .. alcune coseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  avete presente quei caxxo di test con domande e risposte ke si sa quando inizia ma non si sa mai quando finisce… quel test ke, a confronto di quello dei 3 gg. del militare, è un teorema di Pitagora… e menumal ke non volevi scoprirti tutt ‘nda na vot… ce manc sul o Codice Fiscale e poi sapimm tutt cos e te!!! E poi impreziosisce il tutto con canzone e poesia preferita ke rende il tutto molto interessante. Cioè io ric o frat tuo… ma ki femmina sana di mente dopo aver letto nu questionario ke farebbe impallidire anke Tremonti… se mett a leggere a canzon e pur a poesia ?!?! Poesia rigorosamente di Neruda, pover crist ke se sapesse tutto ciò si rivolterebbe nella tomba !!! Poi quando finalmente sei arrivato alla fine della page… e sta povera guagliona finalmente vuol vedere tu ke faccia tieni… poco prima della foto ke fai… metti una descrizione… Questa in foto a sx è una mia amica(la sorella di quella a dx)quello al centro sono io e quella a dx è una mia "amica"!!!!! Cioè apparte ke mi pare ke stai facenn o juoc re tre carte…. E poi da notare la finezza nel mettere tra virgolette la seconda amica, quella a destra inzomma quella ke è la sorella dell’altra a mica quella sinistra .…it capit si… tutto kiarissimo… posso solo concludere ke menomale ke c’hai detto ke tu sei quello di centro.. sai 'nda sto rinkojonimento in cui ci hai mandato… avrei detto ke fossi quella di sx ke poi è la sorella di quella di dx ke poi sarebbe "l’amica".
"ADDA PASSA' A NUTTAT"..... SPERIAMO NEL MAGGIO 2006!!! BERLUSCOOO' SEI LA MIA DROGA..... ... PECCATO KE E' TAGLIATA MALE!!! PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! |