Nick: kikko82 Oggetto: attenzione alle risp.. Data: 4/5/2005 16.28.33 Visite: 23
troppo pariante!!! 8. colore dei capelli:biondi...(sono un principe azzurro) 17. Ti sei gia innamorato? no mai 18. Hai gia'amato qualcuna al punto di piangere? no,non sono mai stato innamorato X L'UOMO KE NN DEVE KIEDERE MAI   19. Hai gia' avuto incidenti in macchina? mai...modestamente sono un pilota sia sulle 4 che sulle 2 ruote VALENTINO ROSSI..RITIRATI..L'ANNO PROX VIENE LUI NELLA MOTOGP 20. Insalata con cipolla o senza? Senza...per l'alito,sai se devo baciare GIUSTO..XKè DOPO MANGIATO NN T LAVI I DENTI E POI XKè VENGONO TUTTE A BACIARE A TE..MA T POSSO FARE UNA DOMANDA???QUANDO FAI LE SCORREGGE PUZZANO O PROFUMANO DI AXE??? 37. Giorno della settimana?Venerdì,perchè il sabato escono troppi zingari KE BELLO..IL VENERDì NN ESCI! 39. Programma della televisione? uomini&donne PROGRAMMA MOLTO CULTURALE 40. Preferisci dare o ricevere? ricevere...ma anke dare..ovviamente DOPO QUESTA RISP DUBITO DELLA TUA VERGINITà ANALE! 42. Locale preferito? b)phone rock : perchè si conoscono tante ragazze,però non si può più andare perchè ci sono troppe bambine SE C VAI TU..C POSSONO ANDARE ANKE LORO PENSO E POI..LA FORTUNA è SE TROVI LE BAMBINE..XKè CN QUELLE PIù GRANDI UN MINIMO D RAGIONAMENTO A PARLARE LO DEVI FARE 44. Materia meno interessante? beh....un pò tutte L'AVEVO CAPITO DAL GRADO CULTURALE DELLE TUE RISP 54. Quante volte hai fatto l'esame per la patente? 1 volta e ho fatto 0 errori L'UOMO PERFETTO NON SI SMENTISCE MAI 56. L'ultima e-mail che hai ricevuto ? ne ricevo tutti i giorni tantissime WA..MI DISPIACE..ANKE TU SEI AFFETTO DALLO SPAM NELLA MAIL 57. Sei gia' stato condannato per qualche crimine? Noooo, sono un bravo ragazzo dolce sensibile etcc.. XKè??KI è DOLCE E SENSIBILE NN LO FERMANO I CARABINIERI?!? KE CAZZO C'AZZECCA'!?!?! "Cos'è che fa dell'uomo un uomo? Forse le sue origini? Il modo in cui nasce? Sono le scelte che fa nella vita non come comincia a fare le cose, ma come decide di finirle". |