Nick: random^ Oggetto: Il caso Cattivo Data: 4/5/2005 20.53.7 Visite: 275
Di che cosa parliamo quando parliamo di Cattivo. Andrea Cattivo detto il Bardo nasce il 23 maggio del 1906 in ospedale. La madre preferisce il ricovero al parto naturale, intuendo che il piccolo avrebbe avuto bisogno di chirurgia plastica da subito. A 19 anni Cattivo detto il Bardo prende la patente e scrive una ode al suo cambio manuale, così lucido, così sempre pronto a passare dalla prima alla terza senza protestare, così docile. Decide inoltre di dedicare una serie di sonetti ai pneumatici (5, per la precisione, non trascura quello di scorta) e una egloga alla vita agreste che si sta sviluppando nel suo portabagagli. Si iscrive a ircnapoli dove diventa ben presto op. Conosce random^ il visionario. Nasce un sodalizio che li porterà ad accrescere in breve tempo la reciproca antipatia. In macchina mette sempre cantanti italiani anche se la musica italiana è morta. Qualche volta random^ ha paura che se ne esca con i ROBOT (little tony, rosanna fratello, bobby solo), poiché Cattivo Il Bardo si fissa e non si riesce a fargli cambiare idea. random^: "Io una volta gli ho fatto imboccare l’autostrada CONTROMANO, ma lui dopo un po’ se n’è accorto, anche grazie alla collaborazione del tizio che ci è venuto incontro frontalmente lampeggiandoci all’impazzata, e io ho peso una buona occasione per non sentire più i Negramaro. Le ragazze dietro però non si sono accorte di nulla, perché stavano inciuciando, e hanno chiesto se le avrebbe accompagnate al concerto dei Subsonica." Inizialmente, Cattivo il Bardo posta solo di calcio, di fallimenti della società e di fuorigioco non visti dai ciechi segnalinee cornuti. Al massimo parla della piaga sociale dei bagarini. Ultimamente invece, infila uno dopo l’altro post tipo "Mi sono innamorato di te", "Un girasole rosso", "bacia il colpevole" che sembra pearl jam vestito da random^ in una serra tempestata di roselline e nontiscordardime. Fra le sue dita nascono espressioni zuccherine del tipo "Fa che io sia in te, felicità nel tuo corpo e nella tua mente. Desiderio perverso di una voluttuosità stagnante nell’oblio della mia mente" "E voi applauditemi, lasciate che una lacrima nasca ancora sul mio viso, e chiudendo gli occhi, lasciatemi scappar via da me" Che sembra un vecchio cantante confidenziale di crociera col dolcevita nero. La nave affonda, ma lui è nella sua cabina che morde un angolo di un fazzoletto profumato di nobildonna dando libero sfogo a una lacrima solitaria. Questo significa una sola cosa: il ragazzo è tornato single, ed è in estro. random^: "Questo stato di cose è anche confermato da colorite conversazioni telefoniche durante le quali egli attacca con rinnovata veemenza la mia teoria del "la ragazza stupida io non me la chiaverò mai. MAI. Stupida è peggio che bassa.". A un certo punto infatti mi accusa di essere infaticabilmente gay, e mi ingiunge di allungargli i contatti msn delle figliole che ho scartato, precisando che egli li saprà mettere a miglior frutto. Io naturalmente riappendo." Quando Andrea Cattivo il Bardo vuole togliersi qualcuna dalle scatole telefona a random^ e gli dice: "ESCICI TU" oppure quando nessuno dei due è a conoscenza delle fattezze fisiche di una misteriosa ma peperina ragazza gli telefona e gli dice: "ESCICI TU". random^: "Non ho mai sentito questa frase a proposito di Piccola87 (per dire una figa qualsiasi, tanto sono una classe di equivalenza) oppure della sua ex ballerina (perché la Natura malvagia – cfr Leopardi – gli ha fatto tenere fra le mani una valletta di Fiorello. Quando incontro gente spocchiosa che dice IO CONOSCO ANDREA PEZZI, IO CONOSCO MARCO ZURZOLO, IO CONOSCO PIRMIN ZURBRIGGEN, io di solito mi alzo e vado in bagno per non tornare più. Quando mi dicono IO CONOSCO ILARY BLASI, penso di avere di fronte proprio una bella persona). Quando Cattivo vede una bella ragazza che ancheggia per strada in equilibrio, e quando dico bella ragazza intendo una che ti ricorda quanto sia valsa la pena farti nove mesi a mollo in apnea, uno di quei culi che ti fanno quasi venire mentre ne scrivi e scusate ora devo fare una pausa ------ e noi siamo in macchina, lui accosta, scende dalla macchina e mi fa guidare. Poi ci avviciniamo silenziosamente a lei, da dietro, con lui che si sporge dal finestrino. Appena le chiappe della ragazza sono a portata di pacchero libidinoso, lui tira fuori una stampa di "Sanguina Valentina" e gliela infila nella tasca posteriore dei suoi hot pans. Poi mi guarda e mi grida di partire a razzo." Quando Cattivo mette un post, si aspetta che gli rispondano le sue fedelissime, che sono, nell’ordine Flydafne Fefy Bruna80 Kashmir Sunrise82 sankta E la cosa che random^ gli dice sempre in questi casi a proposito di questa corte di POLLASTRE è che una botta a sunrise82 val bene una messa. E ancora: c’è qualcosa di più eccitante di una cosa a tre con due donne che fanno sesso anche tra loro? Sì, una cosa a tre con due donne che fanno sesso anche tra loro ESSENDO SORELLE (guarda caso sankta e Flydafne posseggono proprio il necessario rapporto di consanguineità). E’ anche andato al meeting mettendosi la giacca. Che poi lo sanno tutti che si è messo la giacca perché voleva farsi fare una foto con Flydafne. random^: "Sono andato al Mandrillo con lui, è stata la sera in cui è nata la mia sordità. E Kashmir lo chiamava CIACIONE e gli pizzicava le guanciottone come fanno le zie preferite. Allora Cattivo tentava di fare il duro dicendo cose tipo: "te lo tronco nel culo", ma Kashmir lo acchiappava, lo girava di 180 gradi e simulava una sodomizzazione clitoridea, e lui un po’ rideva e un po’ diceva "eh eh". Poi quand’è stato il turno di sfigatt0 non vi dico. Però c’è di buono che quando abbiamo pagato ho fatto a metà con lui, sebbene la birra fosse vomito, secondo una delle rappresentanti femminili del misto quartetto a cui avevamo dato luogo." Ma la sua più recente e scoppiettante impresa è l’aver sterminato la razza TOPPONICA. C’è da fare una premessa. Tommaso, alias, GENTILONI, alias menef8, alias TOPPONI, alias POFOLI (il suo prossimo nick, ndr) è un noto e modesto ciurlatore nel manico che non ama mostrare il suo ghigno né far sapere nulla di lui. Inveisce contro il prossimo, scrive post insulsi gigioneggiando e gongolando come la peggiore delle oche giulive che si diano in natura e appena trova una ragazza comincia la tiritera: sei una bella puledra, ma tu hai un bel culo, puledra (ripete ciclicamente gli epiteti)?, insomma sembra Guido Nicheli di Salerno e Cattivo lo banna. Avete presente quando i pesci si dimenano nella rete e si dissanguano? Ultimamente il T. si è dissanguato frignando in un post a causa dell’ennesimo ban da parte del Lupo Cattivo. Il suo tripudio di tredicenne è cominciato paragonandosi a John Lennon ucciso da un fan. Non so quanto TOPPONI sarà felice di essere ucciso da frisa. Poeticherìe, di Andrea Cattivo. Lacrimatoio incluso nel prezzo leggereattentamenteleavvertenzepuòavereeffetticolateralisesieteiscritteaircanapoliconsultareunmedicoperchétantosanenonsiete. "Si apprestavano a somministrare una dose del dolce su e giu', ad una giovane e piangente devocka catturata a questo scopo" Arancia Meccanica |