Nick: Paki76 Oggetto: TIFOSOTTI IPOCRITI Data: 5/5/2005 18.10.20 Visite: 10
Ho letto molti post. Vado sempre allo stadio in casa e, purtroppo quest'anno, solo qualke volta in trasferta. Ho girato e giro tutt'Italia per il Napoli. Queste norme sono stronzate. Non carico, non ho mai fatto a botte, non sono mai andato allo stadio per farlo,non appartengo a gruppi, ma quando sono stato aggredito mi sono semplicemente difeso.Ho preso un calcio nel sedere con l'anfibio solo per aver chiesto civilmente di entrare prima, causa tafferugli. Condivido il pensiero ULTRAS. Ritornando alle nuove norme: CAZZATE. Vedi se non mettono sempre la mano nei nostri portafogli. Vedi se mettono le regole che qualunque calciatore sbaglia o si dopa viene multato con lo stipendio, vedi se fanno una legge sulla incompatibilità di ruoli, vedi se la smettono con il calcio al sabato, venerdi e lunedi, vedi se la smettono di parlare di moviola con i suoi se e i suoi ma. Le norme devono cambiarle prima loro. La colpa è di chi gestisce il calcio, chi l'ha frequentato ha dato sempre cuore, passione e mentalità non interessi sporchi. All'autogrill quando posso rubo, perkè non si può vendere una bottiglietta d'acqua di 30 cl € 1,30. Voi direte: non la comprare; ed io rispondo: k m vev a fess e soreta??VAFANCUL e mariuol e l'autogrill ed il loro monopolio. NO AL CALCIO MODERNO! "Non è vero ma ci credo" |