Nick: kybiusa Oggetto: domani....... Data: 7/5/2005 19.39.14 Visite: 196
domani è la festa della mamma ed io non mi parlo con la mia da tanto tempo.........non ci sono mai andata d'accordo ed in particolare negli ultimi anni era diventata una situazione insostenibile,finchè io ho d3eciso di uscire di casa e cavarmela da me,adesso è passatogià un pò di tempo e non ci siamo proprio parlate,una sola volta l'ho vista e ad abbimo litigato senza esclusione di colpi.domani ci sarà un aricorrenza di famiglia e sarò costretta rivederla,proprio lei che mi ha messa fuori casa dalla sera alla mattina?solamente perchè io il giovedì andavo all'hickory e quindi mi permettevo di uscire durante la settimana,perchè io non rimanevo a soffrire e a deprimermi vicino a lei,che mi ha tolto mio padre,che mi ha negato per anni di vedere tutta la mia famiglia peterna,creando un vortice di freddezze che non sono capace oggi di abbattere,che si è sempre messa sul mio stesso piano come fossimo coetanee,che mi ha messa in condizione di portarmi avanti da sola,d'imparare a saper fare tutto già da bambina,perchè non si prendeva mai cura di me.....sembrava lei la figlia capricciosa e piene di necessità ed io eia sorella eravamo i genitori che dovevamo sostenerla nei suoi sbalzi di umore.dopo tanti anni così ho detto basta e me sono andata e nonstante faccia dei notevoli sacrifici per mantenermi,sto una meraviglia,respiro come non ho mai respirato a contattatto con lei...domani però mi tocca incontrarla e la cosa m'innervosisce.... che devo fare??????????
 |