Nick: DOCET Oggetto: sai... Data: 7/5/2005 19.47.51 Visite: 75
nella vita puoi scegliere ed avere tutto!! hai innanzitutto te stessa e nn è poco.. hai la tua intelligenza la tua forza la tua tenacia... hai una vita e tantissime possibilità... hai amici e amiche.. gente che ti vuole bene e gente sulla quale sicuramente puoi fare affidamento... però nella vita nn avrai altre mamme... MAI! è unica e insostituibile e nn si sceglie la mamma, puoi solo cercare di accettarla. e se vuoi un consiglio nn lasciarti prendere dagli istanti: nn lasciare che gli istinti offuscano qualcosa che invece resterebbe per sempre. perchè io sono certo che certi legami nel bene e nel male restano per sempre!!! SEMPRE!!! e nonostante gli errori le incomprensioni tu sei libera di capire cosa è giusto e cosa è sbagliato!! la vita è tua tua madre nn te la porterà mai via. ma la vita di tua madre sono certo essere anche tu. allora io direi di incontrarla non per cercare un chiarimento nn per fare paci e abbracciarvi... ma forse solo per dire: io ci sono grazie a te. forse la tua meriterà anche il minimo ma questo minimo devi concederglielo!! baci Paoletta Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.) |