Nick: BLADErun Oggetto: Quando un ricordo... Data: 12/5/2005 14.18.43 Visite: 135
Il ricordo più bello? E' stato quando ero piccolissimo,avevo circa 5 anni, stavamo io e i miei due fratelli , le due mie sorelle, papà e mamma,tutti nella Fiat 500, vecchio tipo, nella campagne di Frosinone, quando all'improvviso incontrammo a Claudio Villa su una moto stupenda, era fermo, forse aspettava qualcuno, mio padre lo vide fece retromarcia e vi si fermò a lato, tutti quanti noi: "Evviva Claudio Villa!", non ci sembrava vero. Mio padre insistette talmente che gli fece cantare "Granada",( almeno il refrain), a noi piccoli sembrava una cosa inverosimile, ma successe per davvero. Mio padre, contento, ingranò la marcia, con la solita grattatina, e si allontanò e noi tutti a cantare "Granada".Il sole era dietro di noi, era tiepido, da dietro continuavamo a guardare al mito, che infastidito continuava a guardare l'orologio, in noi l'inconsapevolezza di vivere un momento irripetibile. NESSUNO USCIRA VIVO DA QUI! |