Nick: Cattivo Oggetto: re:Diritto alla vita? Data: 13/5/2005 20.14.44 Visite: 14
Il diritto alla vita è sancito dalla nostra Costituzione, che non è stata redatta da fascisti eh.. anzi.. Capisco che nella vita di tutti i giorni, è difficile mettere in pratica tutti gli ideali che si vorrebbero. Come il riconoscere il diritto alla vita, anche a chi non ha possibilità economiche. Però ti dico e ti ripeto, che i miei amici hanno tentato di TROVARE UN LAVORO. TENTATO. Ki ruba, non ci prova nemmeno. Poi se per te è giusto, arrivati alle estreme conseguenze, rubare il mio cazzo di stereo, nella mia cazzo di macchina da 20 mila euro, non rompermi il finestrino almeno. Te lo do io. P.s. se ti rubassero in casa, x sfamarsi, tu saresti contenta immagino. Cazzo e salvat na vita umana. Io penserei :" MADO' KE KULO, S'HANN FATT A MACHINA NOV,PAGATA A RATE ! ANZI DEVO ANCORA FINIRLA DI PAGARE. MA VAFANCUL ORA MOHAMMED PO MAGNA'" Ti immagino. Strappami l'anima fai di me quel che vuoi Tanto non cambia l'idea che ormai ho di te: verde coniglio dalle mille facce buffe. |