Nick: Cattivo Oggetto: re:Io la vedo Data: 13/5/2005 20.43.15 Visite: 7
Quoto: "Su questo non ti rispondo perchè qualche giorno fa facemmo la stessa identica discussione in un altro post, quindi non mi va di ripetere sempre le stesse cose" E ti ringrazio, m'agg perz il post vecchio. Dopo lo cercherò. Quoto ancora: :"Sta tranquillo, con la politica di Berlusca vedrai che prima o poi anche qui sarà tutto privatizzato " Non sono di destra e odio berlusconi. Odio ancora di più la sinistra perchè è inerme ed ha permesso con la sua assenza di programma di vincere le passate elezioni, ad un partito quale quello di Forza Italia, nato non x gli italiani, ma x l'italiano. (Egr. Cavaliere di Arcore). Riquotoooo: :"Sì è una democrazia sulla carta, ma hai tralasciato la dittatura del denaro, del capitalismo, perchè di dittatura si tratta..." Per danaro è stato venduto anche Cristo. E per danaro anche in Russia si vendevano. Alla faccia del comunismo. Strappami l'anima fai di me quel che vuoi Tanto non cambia l'idea che ormai ho di te: verde coniglio dalle mille facce buffe. |