Nick: eLLeGi Oggetto: re:bladeRUN Data: 14/5/2005 15.44.30 Visite: 26
è stato detto: quello che dici è da me condiviso in pieno, chissà se lo condivide anche chi ieri, nonostante la matrice razzista del post in cui si invitavano gli immigrati a tornare nelle fogne, ha reputato opportuno lasciarlo lì dov'era con conseguenti visite e risposte senza cancellarlo e ammonire l'autore, ma anzi rispondendo a me medesimo sulla questione dell'opportunità o meno di un intervento contro quel post mi è stato detto -:"ma lì sta trattando solo del tema immigrati!" (se non ci credete vi copio la risposta); secondo voi (tutti) in quel post si trattava del temma "immigrati" o c'erano delle esplicite offese ad una parte degli esseri umani??...secondo me era offensivo!
io pur non condividendo il contenuto delle affermazioni di diego800 ritenevo eccessiva la cancellazione, visto che i toni del post erano normali. Il discorso è sempre quello, se cancelliamo un tuo post indipendentemente dal contenuto siamo dei fottuti censori, se NON cancelliamo quello degli altri che a te non piacciono siamo dei fottuti razzisti, fascisti e dobbiamo andare al rogo... Tu ieri in un messaggio hai dato per scontato che io fossi un "bravo cattolico" solo per aver cancellato il fotomontaggio del papa nazista, figurati... |