Nick: Justme80 Oggetto: per te che non sai.. Data: 16/5/2005 0.44.3 Visite: 160
Per te che non sai cosa fare,ma ti riesce più semplice andare.. Per te che sei lontana e forse non sarai mai vicina. Per te che guidi la mia vita con destrezza e fragilità.. Per te che non sai che amare non sempre vuol dire avere... Per te che sei tutto,e sempre lo sarai, per te che cerchi stabilità,ma trovi solo dubbi.. per te che non sai che il mio cuore vuole solo stringerti ancora per te che non capisci il mio dolore.. per te che una lacrima non ha futuro senza i tuoi occhi nei miei... Per te che spegni il fiato,che rilasci calore e trasmetti brividi... Per te che in noi non sai,per te che per me non sei... Per te che sto qua a scrivere,a soffrire,a sperare.. Per te che ho aspettato e tanto aspetterei. Per te che nella mia vita unica e sola vorrei... Se fosse semplice ti salverei,se fosse giusto ti lascerei andare... Ma il mio cuore è stanco,non ha conforto adesso,cerca solo te.. te che non sai che spesso si muore senza aver mai vissuto. Per te che forse non leggerai,ti amo tantissimo,e ormai non so più se serve dirtelo...
Mi manchi :°) Scusate lo sfogo... |