Nick: DanyMasca Oggetto: re:NOI SIAMO SUPERIORI Data: 18/5/2005 11.27.40 Visite: 7
è stato detto: pur certo che in un'altro Stato le cose sarebbero già diverse, a parti invertite
io nn sono mai stato uno ke potegge gli USA, ma il sistema adottato sarebbe lo stesso anke se capitasse una cosa del genere in un altro paese. Ti faccio un piccolo esempio, ke c'entra poco con qst post. Quì in Italia si alzò un polverone quando fu introdotta la legge sullo "spostamento" dei processi quando c'erano alcuni "riski", e molti accusarono ke qst legge serviva a far si ke quando, alcuni nomi eccellenti, amici di ki già sai tu, potevano farsi spostare un processo con una scusa, se quel giudice era poco morbido nei loro confronti, spostando il processo verso un tribunale + amikevole.... ..nel nostro piccolo , quì in Italia, si farebbe la stessa cosa, se hai la possibilità di avere una giuria di parte ;)
è stato detto: per quanto un sistema penale internazionale sarebbe di difficile adozione... come pensi che uno Stato come gli U.s.a., che se ne fotte di giudicare in patria i propri soldati, manderebbe quegli stessi soldati a farsi giudicare altrove??
appunto ed io ke se qst ke mi indigno, non solo su quanti mesi di carcere ha a vuto la soldatessa, ma propio sul menefreghismo degli USA ke vogliono spadroneggiare a qualunque costo!!! "ADDA PASSA' A NUTTAT"..... SPERIAMO NEL MAGGIO 2006!!! BRAZIIIL LA LA LA LA LA LA LA BRAZIIIL LA LA LA LA LA LA LA BRAZIIIL.. BRAZIIIL PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! |