Nick: micetta73 Oggetto: re:L'etica dov'è? Data: 19/5/2005 0.52.53 Visite: 18
beh l'etica è un'altra cosa dai.... gli animali da macello ke finiscono sulle nostre tavole, a livello di allevamento controllato e anorma non vengono + ammazzati così. cmq per quanto riguarda le foke, sono d'accordo, ma non credo ke l'italia importi quantità di pelliccie di foke così ingenti, giro per pelliccerie, guardo le vetrine e ho un pellicciaio di fiducia ke non tratta animali in via d'estinzione proprio per una questione di etica,e cmq non ho mai nè visto nè sentito, almeno qui nel vicentino di pelliccerie ke vendano pelliccie di animali protetti.ogniuno la vede a proprio modo certo. ci sono popolazioni ke vivono solo di quello , magari non proprio le foke ma altri animali per i quali noi ci scandalizziamo, ci sono animali come il visone, ke non dimetikiamo ke è un roditore, ke devastano le campagne dei contadini eccetera... insomma alla fine è semrpe il solito discorso. è + importante l'uomo o l'animale. cmq io, ke mangio carne e pesce, ke porto scarpe di cuoio , ke porto piumoni e pelliccie, e ke il piumone ce l'ho ancora in questi giorni sul letto, sono d'accordo col salvaguardare animali in via d'estinzione e protetti,spesso alle persone poco elastike può sembrare assurdo, ma io, come tantissime altre persone ke hanno un piumone sul letto e ke mangiano carne , amo molto gli animali. |