Nick: Georgie Oggetto: Cellule staminali Data: 20/5/2005 14.15.13 Visite: 177
Cosa si voterà al referendum? Allora: per quanto riguarda la fecondazione assistita eterologa personalmente mi trovano d'accordo e voterò a favore. Non ho idea di quali siano gli altri due "argomenti" del referendum, però non mi trovo affatto d'accordo su tema "cellule staminali". Sappiamo bene o male tutti cosa siano, e ok, hanno grande importanza nello studio e nella cura di malattie gravi quali Alzeimer, Parkinson e via discorrendo. Però qui si parla di uccidere un embrione alle prime fasi di vita per prenderne le staminali, si parla di omicidio. Non mi venite a dire che quell'esserino in realtà non esiste, perchè esiste eccome! Altrimenti perchè già al primo mese di gravidanza si direbbe "Aspetto un bambino"? Perchè lui c'è, otto mesi farà parte integrante del mondo. Sono sempre stata contro l'aborto, e sono contro questa pratica barbara. Ma si salverebbero tante vite mi vengono a dire. Ma perchè le altre vite hanno più diritto di vivere ripetto ad una nuova vita? Assolutamente NO! ...quante vite non capisci, e quindi non sopporti, perchè ti sembra non capiscan te... Guarda, balla la tua innocenza. E' lì, tra i tuoi vestiti a terra. Io l'ho calpestata fingendo di volerti, dimenticando e poi tornarndo ancora e ancora... Vergini i miei occhi domandano agli occhi tuoi a quanto hai rinunciato per avermi un poco amato... |