Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: nAiKelLa Oggetto: re:Cellule staminali Data: 20/5/2005 14.35.1 Visite: 12
è stato detto: Madò, ma che c'entra! Fa parte della natura la nutrizione. Come trucco uso solo l'ombretto.
c'entra. il 99% dei prodotti che tu utilizzi per la tua cura personale sono testati sugli animali. purtroppo se vuoi una cosa ne devi sacrificare necessariamente un'altra. fa parte dell'ordine delle cose. lo so che può sembrare un paragone eccessivo ma se ci pensi bene nella vita è cosi. Ora ti dico una cosa.. io spero con tutto il cuore che non capiti mai a te o alla tua famiglia (come del resto non lo augurerei a nessuno).. ma mettiti un pò nei panni dei malati... vedrai che ti sentirai cosi stretta in quei panni da sentirti soffocare. Esistono malattie rare per cui non ci si spreca proprio a fare ricerche e cercare cure perchè i casi sn talmente poki... prova a immaginare come possa sentirsi una ventenne a sentirsi dire: signorina nessuno si scomoda a fare le ricerche.... ecc ecc io sn contro l'aborto.. non puoi neanche immaginare quanto ma.. se questo può servire a salvare me..le persone che amo..te.. e milioni di sconosciuti..... allora nn ho dubbi oRa ViEnE iL tEmPo X lE cOsE kE iErI sEmBrAvAnO uN dElIrIo |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|