Nick: Ciprea Oggetto: x minollo e gli altri op Data: 16/3/2003 17.39.51 Visite: 22
Caro Walter, sono profondamente delusa e amareggiata dal tuo comportamento. Mai e poi mai avrei immaginato che un giorno tu facessi una cosa del genere. Quando qualcuno mi parlava di te, e tanti lo hanno fatto in termini non lusinghieri , ho sempre preso le tue parti perché ho sempre creduto che tu fossi una delle poche persone valide qui sopra. Perché ho sempre creduto che fossero poche le persone vere qui. Ma oggi mi hai fatto ricredere, non puoi fare di una questione stupida una questione di vita. Non puoi per una cazzata , dirmi per me adesso tu non esisti più. Dopo tutto quello che ci siamo sempre detti e per quell’amicizia che avevo creduto di avere con te. Non riesci a renderti conto che forse il tuo comportamento oggi è stato un tantino eccessivo? In fondo cosa ti aveva detto di così offensivo eze_x? Niente. Aveva solo espresso una sua opinione o forse è reato esprimere le proprie idee. Non credo lui volesse rendersi il paladino della giustizia ,ti ha solo detto GENTILMENTE e soprattutto SCHERZANDO di smetterla. Non credo abbia fatto o detto chissà che cosa. Io credo che quella chiocciolina che hai davanti al nick può renderti forse + potente di noi semplici utenti, ma anche la storia insegna che i migliori potenti, quelli che hanno fatto grande un paese, sono solo le persone più umili. Tu hai tutte le qualità del mondo, sei sincero, leale, dolce , comprensivo, ma ti manca quel briciolo di umiltà che sono sicura ti renderà + grande di quello che già sei adesso. tvb Manuela |