Nick: P_Escobar Oggetto: x minollo e x tutti Data: 16/3/2003 19.28.46 Visite: 14
Questo post è già sul forum OP. Oggi caro Minollo hai commesso un bel abuso, hai chiccato Ciprea per provare l'autovoice e va bene, non a caso io stesso ho detto in canale "sta provando l'autovoice", ma quando eze_x ti ha detto: puoi smettere di kikkare ciprea? la tua risposta è stata bannare ciprea e successivamente bannare lo stesso eze_x. Ora già altre volte ho avuto da ridire sui tuoi comportamenti e anche in questa occasione ti sei comportato molto male, bastava spiegare ai diretti interessati quello che stavi facendo e invece hai preferito usare il piccolo, microscopico potere che ti da una @ prima del nick. Ti sei giustificato anche sul forum additando gli insulti di eze_x come il motivo del ban, invece quegli insulti sono successivi al tuo primo ban, sono l'effetto non la causa. Del resto basta vedere il tenore delle risposte che hai dato anche a chi come Raffaella e Manuela ti ha parlato con estrema pacatezza e con toni gentili. Tu invece hai preferito nasconderti dietro ragioni fasulle (gli insulti) e frasette fatte come: io e gli altri OP non abbiamo bisogno dei tuoi consigli. Non parlare a nome di altri e non tentare di trasformare questa questione in un contrasto fra gli operatori e gli utenti, è un comportamento tuo che io non condivido in alcun modo come persona e come operatore. Personalmente non banno mai senza ragione e in questo caso ragioni non ne avevi, nemmeno mezza. Alla fine a mo' di ciliegina sulla torta mi hai gentilmente invitato in canale a "chiudere il cesso", non so se dici queste cose con convinzione o solo perchè sei uno sclerato, però consiglio amichevole non andare oltre, sono una persona educata, tratto tutti con rispetto e pretendo analogo rispetto dagli altri. Idem per eze_x, che oltre ad essere un mio fraterno amico è un ragazzo perbene che chatta da anni e non a caso oltre che essere amico di molti operatori è stato recentemente proposto per l'add. Tu sei arrogante e usi la @ senza limiti e senza regole e so pure che il tuo gesto non avrà nessuna conseguenza, però sappi che se dipendesse da me deleterei per simili comportamenti.... vedi anche i toni che hai usato nei confronti di ellegi. Sarebbe stato bello e corretto se tu avessi detto alle persone coinvolte: mi sono lasciato trasportare, capita scusate.....invece no, continui ad avere nei confronti degli utenti del chan un atteggiamento autoritario e provocatorio che spero non ti porterà qualche volta ad avere grossi problemi con qualcuno che si rompe le palle e passa a vie di fatto. |